Come aderire all'associazione

Ti ringraziamo per il tuo interesse nei confronti di ITPASS.

Qui di seguito trovi tutte le informazioni necessarie per aderire all'associazione.

Se ancora non l'hai fatto, ti invitiamo a leggere con attenzione il nostro Statuto facendo click sulla voce corrispondente del menù laterale. Se invece preferisci leggerlo con comodo, puoi scaricarlo in formato pdf facendo click qui . Il documento è disponibile anche nell'area pubblica della sezione "Archivio".

Modalità di iscrizione

Per associarsi è necessario prima di tutto registrarsi come utente del sito ITPASS.

Puoi registrarti facendo click qui .

Una volta terminata la procedura di registrazione, riceverai un messaggio nella tua casella di posta elettronica, con la richiesta di confermare la registrazione.

Questo è necessario sia per validare l'indirizzo di posta elettronica che avrai specificato, sia per motivi di sicurezza.

Se all'atto della registrazione hai spuntato la casella "Intendo iscrivermi all'associazione", alla successiva sessione del Consiglio Direttivo la tua candidatura verrà valutata (v. art. 6 e art. 14 comma e dello Statuto). Successivamente verrai, tramite e-mail, invitato a procedere al versamento della quota associativa.

Quota associativa

Il Consiglio Direttivo ha deliberato che la quota associativa annuale è pari a euro 60 (sessanta).

 Il versamento della quota associativa conferisce il titolo di socio effettivo per l'anno in corso.

Per il momento accettiamo solo versamenti a mezzo bonifico bancario da effettuare sul conto numero CC8500368672 presso Banca Generali spa, IBAN: IT 29 S 03075 02200 CC8500368672, intestato a

Italian Power Association

via Borgognoni 2

66023 Francavilla al Mare (CH).

Per favore, nella causale del bonifico ricorda di specificare il tuo nominativo e l'anno a cui si riferisce la quota versata.